gtag('config', 'UA-165461652-1') Battesimo Bimbo | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

mercoledì 24 maggio 2017

Battesimo Bimbo

Buongiorno!
Che caldo! Non so a voi ma a me il troppo caldo mi indebolisce...
Allora...allora oggi vi mostro quanto ho realizzato per il battesimo di un bimbo di Varese che si terrà...guarda che coincidenza...il 28 di Maggio l'anniversario del mio matrimonio. Quando ho sentito la data non potevo crederci!
Scatoline azzurre fustellate da me...con orsetti in gesso profumato.. applicati su quadrotti di tessuto rigorosamente in tinta con le scatoline.

Battesimo Bimbo

Battesimo Bimbo

Battesimo Bimbo

Battesimo Bimbo

Battesimo Bimbo

Battesimo Bimbo

...il tutto realizzato con tanto...tanto amore!!!
A presto

Per qualsiasi informazione scrivere a cosedimya@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...