gtag('config', 'UA-165461652-1') Battesimi Bimbo | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

lunedì 29 maggio 2017

Battesimi Bimbo

...una coincidenza mai accaduta prima...
Ieri 28 Maggio due bei maschietti...mentre ricevevano il loro primo importante sacramento il Battesimo...io e la mia famiglia festeggiavamo il mio nono anniversario di Matrimonio...<3
Sono quelle coincidenze che ti lasciano riflettere...lasciandoti una sensazione di benessere nel cuore! Infatti, ieri, più volte, ho pensato a quei bimbi e alle loro famiglie...ed in un certo senso mi ritenevo essere li con loro...come se fossi presente anch'io! ....
E voi ci credete a queste coincidenze?

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

Bomboniere Battesimo

A presto!

Per informazioni cosedimya@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...