gtag('config', 'UA-165461652-1') BOMBONIERE SACCHETTI PER IL MATRIMONIO DI..... | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2013

BOMBONIERE SACCHETTI PER IL MATRIMONIO DI.....

Bomboniere per il matrimonio di...posso solo dire che sono le stesse iniziali mie e di mio marito! 
Gli sposi hanno chiesto, gentilmente, di non svelare i loro nomi, per evitare che qualche invitato  possa vedere in anticipo ciò che hanno scelto per loro. Vedere queste iniziali mi emoziona....mi riporta dietro nel tempo...risposerei mio marito altre 10....100...1000...10000...100000...di volte!!!
Rigorosamente in lino....e in verde! 








Auguro a tutti buona giornata! Ritorno al mio lavoro...

1 commento:

  1. complimenti di vero cuore sono MERAVIGLIOSE ...gli invitati saranno felicissimi...un abbraccio!

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...