gtag('config', 'UA-165461652-1') BOMBONIERE PER FESTEGGIARE I 18 ANNI | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

venerdì 16 dicembre 2011

BOMBONIERE PER FESTEGGIARE I 18 ANNI

Salve!!! Oggi vi mostro delle targhe fuori porta che ho decorato per festeggiare i 18 anni di Elena ! Vi starete chiedendo cosa c'entrano delle targhe fuori porta con una festa di 18 anni!!! Ed ecco svelato il mistero.....La mamma di Elena ha deciso di realizzare delle bomboniere a seconda dell'età degli invitati. Vale a dire, in un modo davvero simpatico, originale ed unico, donerà alle famiglie la propria targa fuori porta, alle ragazze farfalline di ceramica multicolore ed ai ragazzi portachiavi in fimo. La signora in questo modo ha favorito l'artigianato locale. Cosa ad oggi davvero importante!!!!     
Proponiamoci, dunque, di comprare i regali di Natale da piccoli imprenditori meglio ancora se locali, dal vicino che vende dal catalogo, oppure quello che fa orecchini , dall’amica che vende su internet, oppure anche prodotti alimentari anche delle altre regioni ……facciamo in modo che i nostri soldi arrivino a gente comune che ne ha bisogno e non alle multinazionali, così facendo molte più persone potranno vivere un Natale felice.



AUGURI DI CUORE ELENA....


 

 

 

5 commenti:

  1. I miei più sentiti auguri di buon Natale e felice anno nuovo a te e ai tuoi cari! Carmen

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo con te, a favore dell'artigianato, della gente che mette passione e amore nel lavoro che fa e che ha bisogno :)
    Le tue creazioni sono molto belle e la signora di cui parli ha avuto un'ottima idea, originale e carina :)
    Auguri per tutto... Buon anno!!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono le tue creazioni.....
    ci sei ancora nel blog vero?
    Mi sono messa come tuo membro....
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. My partner and I stumbled over here by a different website and
    thought I should check things out. I like what I see so now i am following you.
    Look forward to going over your web page yet again.

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...