gtag('config', 'UA-165461652-1') settembre 2014 | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 23 settembre 2014

Atmosfere natalizie...

Si ritorna alla mia grande passione: la ceramica! E comincio ad immergervi nella magica atmosfera natalizia...Ecco appena sfornate...queste piccole idee regalo da utilizzare in un angolo accogliente della vostra casa...come bomboniere in vista di un evento speciale o come segnaposto raffinato sulle vostre splendide tavole imbandite in occasione delle festività...l'alberello e l'angelo traforato conservano un piccolo vano pronto ad ospitare piccole candele profuma ambiente! Insomma le penso tutte...per assecondare le vostre esigenze e sposare i vostri gusti!
Ceramica natalizia

Ceramica natalizia

A presto con la prossima idea...

Per info e contatti cosedimya@gmail.com

mercoledì 17 settembre 2014

PER LA COMUNIONE DI IRENE...TARGHE FUORI PORTA

Amiche rieccomi!!! 
Dal rientro dalle ferie ho ripreso alla grande cercando contemporaneamente di non tralasciare nulla che riguardi la famiglia...riviverla pienamente durante le ferie estive mi ha fatto ritornare con una diversa consapevolezza...ecco che quindi posterò ogni volta che mi sarà possibile...ricordandovi quanto la mia passione rappresenti il motore delle mie giornate!
Oggi per voi un'idea diversa dal solito in occasione di una comunione.
Targhe fuori porta...appena terminate...romantiche ed allegre per una famiglia briosa!!! 

targhe fuoriporta

targhe fuoriporta

Per info e contatti cosedimya@gmail.com

mercoledì 3 settembre 2014

Portalettere in ceramica...per i neo sposini...

Buongiornoooooo amiciiiiiii.....e ben ritrovati! 
Ferie terminate...estate fantastica...ma da oggi si ricomincia.... con la gioia nel cuore e più forti di prima...con tante...tantissime novità!!!
E a voi com'è andata? 
Mamma quanto mi siete mancati....
Cominciamo subito....
Eccola pronta la busta portalettere in ceramica.....!!! Ora anche la posta dei neo sposini sarà messa al proprio posto....
Portalettere in ceramica

Portalettere in ceramica

Portalettere in ceramica

A presto con tante, tante... tantissime novità....

Per info e contatti cosedimya@gmail.com