gtag('config', 'UA-165461652-1') Chiavi di violino in ceramica | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

giovedì 2 ottobre 2014

Chiavi di violino in ceramica

Buongiornoooo amici...
Tanti sono i lieti eventi da festeggiare nell'arco di una vita...tra questi il diploma di Conservatorio...lo studio della musica. Per tale evento mi è stato gentilmente richiesto di creare un oggetto.... che lasciasse intuire l'indirizzo scelto durante questi anni di studio..."compositore"...
A tale richiesta ho subito risposto che avevo le idee ben chiare su cosa avrei potuto proporre...ma mi occorreva qualche giorno per poterla realizzare... terminata la telefonata però,...mi è presa un'ansiaaaa fortissima!!!
Mi son chiesta "è ora che faccio?...cosa gli propongo?...cosa ho combinato?"
Credetemi....Non ci ho dormito... Poi...ecco l'idea...!!!
La chiave di violino...una chiave di violino in ceramica!!!
Non che fosse chissà quale idea...ma doverla mettere in atto...poteva risultare impresa non facile...
Invece...eccole qui...ci sono riuscitaaaaa...
E' pensare che sino a circa dieci giorni fa ero in preda al panico...
Quando le hanno viste....genitori e festeggiato...i loro volti si son riempiti di stupore...meraviglia e soddisfazione...
E' proprio vero...il creativo vive le sue soddisfazioni...attraverso le soddisfazioni altrui....ogni volta è un'emozione grandissima....
ED IO VOGLIO VIVERE DI QUESTE EMOZIONI!!!!
Mammaaaa quanto ho scritto....ma dovevo condividere con voi una gioia così grande....
Ancora buona giornata a tuttiiiii....

chiavi di violino in ceramica

chiavi di violino in ceramica

chiavi di violino in ceramica

A presto....

Per info e contatti cosedimya@gmail.com

11 commenti:

  1. sono meravigliose e te lo dice una che nella propria vita la musica ha un ruolo fondamentale. sono ormai più di 20 anni che suono nelle bande dei paesi che mi circondano e queste chiavi di violino sono fantastiche. non potevi creare cose più adatte.
    complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. che gentilezza quelle chiavi di violino,....molto brava

    giulia

    RispondiElimina
  3. Bhe, che dire, per me sono fantastiche visto che ho ha che fare tutti i giorni con la chiave di violino, essendo una musicista. Bravissima!!

    Emy/ la maison degli incanti

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei stata bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Spettacolari, sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  6. Sono stupende.... immagino che siano rimasti a bocca aperta! Complimenti! Fede

    RispondiElimina
  7. Ops, quale miglior simbolo??
    Sono spettacolari e di grande effetto!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  8. Le tue bomboniere emanano passione e gioia per gli eventi che vanno a festeggiare!
    Bravissima, buon sabato sera.

    RispondiElimina
  9. Che belle le chiavi da musica :) e le bomboniere dolcissime e fini mi piacciono molto complimenti :)

    RispondiElimina
  10. Questo oggetto mi piace molto, sta proprio bene sul fiocco di lino!
    Brava per essere riuscita a realizzare questa preziosa bomboniera.
    Barbara

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...