gtag('config', 'UA-165461652-1') BOMBONIERE SACCHETTI PER LA PICCOLA LAURA | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

giovedì 11 aprile 2013

BOMBONIERE SACCHETTI PER LA PICCOLA LAURA

Buongiorno carissimi amici, scusate la mia, breve, assenza,  ma ho così tanto lavoro ed altre questioni di famiglia che è davvero, tanto, difficile fare un post. Quì da noi sembra sia davvero arrivata la, tanto attesa, primavera!!!! 
Non vedevo l'ora di avere un pò di luce, calore, colori,....ma poi mi vien da pensare che siamo già, quasi, a metà Aprile!!!! Come vola via il tempo, specialmente quando si hanno tante cose da fare, ed io in questo periodo, soprattutto, ne ho tante!!!  
Ora vi mostro l'ultimo impegno, ormai portato a termine, per il battesimo della piccola Laura:



....dei sacchettini in puro lino....

BOMBONIERE
BOMBONIERE

....saranno le sue bomboniere per quel giorno speciale....

BOMBONIERE

....per ogni giorno speciale...

BOMBONIERE

....occorre, sempre, scegliere qualcosa di speciale....

BOMBONIERE

....un ricordo, come lo può essere una bomboniera, è per la vita

BOMBONIERE

BOMBONIERE

Auguri Laura!!!




3 commenti:

  1. Che delicate, sono troppo belle!
    Fanno venir voglia ^^

    A presto

    RispondiElimina
  2. Che delicate, sono troppo belle!
    Fanno venir voglia ^^

    A presto

    RispondiElimina
  3. Che delicate, sono troppo belle!
    Fanno venir voglia ^^

    A presto

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...