gtag('config', 'UA-165461652-1') BOMBONIERE IN CERAMICA PER IL PRIMO COMPLEANNO DI MATTIA | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 2 aprile 2013

BOMBONIERE IN CERAMICA PER IL PRIMO COMPLEANNO DI MATTIA

Buongiornoooooo!!!!
Auguri ancora per la Pasqua ormai trascorsa....
Non ne posso più, sono distrutta, pastiere di
grano, pastiere di pasta, casatielli dolci, casatielli salati,
salumi,....BASTAAAAAA!!!! Ho lo stomaco a pezzi!!!
E mi tocca pure mettermi a dieta.....UFFIIIII!!!
Basta chiacchiere è dedichiamoci al post di
oggi....
Tra vari impegni, sono riuscita a realizzare
delle bomboniere carine, carine per il piccolo Mattia di Piombino,
ovviamente, commissionatemi dalla simpaticissima mamma Patrizia.
Cosa dire di Patrizia...vediamo un pò...una
cliente serena e tranquilla, priva di ansie, a mio parere piacevole,
che si è affidata totalmente al mio gusto. Simpaticissima...
Tra le tante creazioni ha scelto queste...bavaglini in ceramica:






Le sono piaciute tantissimo!!! Con mio immenso piacere!!!!



Mi
credete se vi dico che mai, sino ad ora,  ho realizzate queste
bomboniere con il rosa? Mai una volta


Ora vi lascio.....ritorno al mio lavoro!!!!
A prestooooooo

1 commento:

  1. Bellissime bomboniere
    Ti ho assegnato un premio, vieni a ritirarlo qui:
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/2013/04/another-award.html

    A presto

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...