gtag('config', 'UA-165461652-1') marzo 2012 | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

venerdì 30 marzo 2012

BOMBONIERE BATTESIMO

Rieccomi nuovamente dopo avere terminato le bomboniere del piccolo ANDREA, di Modena, che riceverà il Santo Battesimo il 15 di Aprile. 
Caso ha voluto che mi sia ritrova a riproporre le stesse bomboniere, ma questa volta per il battesimo, ad un bimbo che ha lo stesso nome del bimbo che ha compiuto 1 anno nel  mese di novembre: ANDREA.
Le coincidenze della vita....
Mi auguro che piacciano









giovedì 29 marzo 2012

DECORAZIONI DI PASQUA: LE CAMPANE

Bella giornata anche oggi! Sono stra-iper-super-arci FELICEEEE. Sara' perché si avvicina il venerdì?!?! Boh non so!!! Comunque basta esserlo!
E' meglio riprendere l'argomento del post, altrimenti corro il rischio di perdermi nei e tra i miei perché....
Tra le decorazioni pasquali, oltre alle uova, potevano mai mancare le campane?
Tutte decorate con fiocchi di raso e organza, cordoni, rose e gessetti profumati!
Guardate un po' qua:























mercoledì 28 marzo 2012

E PRIMA COMUNIONE SIA!!!

Buongiorno a tutti! Bella giornata anche oggi. E anche oggi si lavoraaaaaaa... A tal proposito vi mostro le ultime bomboniere scelte e realizzate per Noemi che farà la prima comunione a Giugno. 
Mi auguro che piacciano!




Tutte in ceramica e glitter...


...dipinte con acrilici...


...confezionate in sacchetti di organza.

lunedì 26 marzo 2012

BOMBONIERE

Buon Lunedì a tutti! Bellissima giornata oggi! Bella, bella la primavera!  
Ultimissimo lavoro....
Angioletti porta candela per una bellissima bimba di nome ILARIA
sono in ceramica, tutte realizzate in colorazioni diverse giallo, arancio, verde, rosa, azzurro ora ve ne mostrerò alcune 



 







SPERIAMO CHE PIACCIANO!!!!
Ciao alla prossima...

sabato 24 marzo 2012

150 CAMPANE "PACCHIANELLE" BOMBONIERE MATRIMONIO

Salve a tutti! Finalmente e SABATO! A tempo di record vi mostro una delle mie ultime fatiche! Si sa che questo periodo segna l'inizio delle cerimonie: battesimi, prime comunioni, matrimoni e qualche nascita. Tutti ansiosi nella scelta dell'oggetto bomboniera da regalare agli invitati.
  Per una sposa di Genova ho realizzato queste dolci campane "PACCHIANE" di ceramica, realizzate e decorate interamente a mano. I decori sono realizzati con la tecnica del decorative painting, ognuno di questi, per ogni singola campana, è stato eseguito curando ogni minimo dettaglio. 
Queste bomboniere sono ideali anche come idea regalo e bomboniera prima comunione.
Vi mostro alcune foto:




       


venerdì 23 marzo 2012

TEGOLE PER LA PRIMA COMUNIONE DI ARIANNA

Buon pomeriggio a tutti!!! Rieccomi di nuovo a mostrarvi, con immenso piacere, delle bomboniere che ho realizzato per la piccola Arianna di Torino.










giovedì 22 marzo 2012

BOMBONIERE NASCITA

Stanno per arrivare due angioletti...e per festeggiare il loro arrivo, la mamma ed il papà hanno scelto due scarpine in gesso al profumo di vaniglia. 
Il tutto arricchito con un fiocchetto ed una rosellina in raso.









giovedì 15 marzo 2012

GESSI PROFUMATI

Che bella giornata è oggi!!! Vero??? Sembra primavera. Avrei, tanto, il piacere di uscire...ma non si può. A breve arriverà il falegname, dopo il giardiniere...dunque il sole sarà rientrato. Quindi avendo un pò di tempo a disposizione, ho pensato, bene, di approfittarne per mostrarvi delle bomboniere realizzate con gessetti profumati, con olii essenziali alla lavanda, alla cannella ed alla vaniglia. Li ho realizzate per la prima comunione della piccola LAURA che si terrà a maggio. 



Incantevoli ed immancabili cuori...adagiati su di un morbido cuscinetto in puro lino, con nastrini di raso


Ideali anche come segnaposto...idea regalo!!!







martedì 13 marzo 2012

AD UNA MAMMA...PER IL PROPRIO FIGLIO

Sembra mi capiti a posta...ogni qualvolta solo penso di dover essere più presente sul blog, mi capita l'impossibile...oberata d'impegni...mille cose da fare, che a volte non riesco neanche a sbrigarle....
Tutto questo fa si che il mio livello di stress aumenti vertiginosamente a tal punto da farmi da adirare con me stessa!!! Da sola mi dico: "come è possibile Mya che tu non riesca ad organizzarti meglio???" "Da domani la musica cambia!!!" "Domani il tempo lo batto sul tempo!!!" 
E invece ogni giorno è uguale all'altro... vale a dire il tempo sovrasta sovrano su di me. 
Fortunatamente riesco almeno ad accontentare le richieste delle mie amiche!!!!