L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

lunedì 30 gennaio 2012

LA CAMERETTA DELLA MIA PRINCIPESSA

Oggi dedico questo post alla cameretta della mia principessa. Ci siamo trasferiti perchè avendo avuto il secondo bimbo non potevamo rimanere nell'altra casa, dove avevamo solo due camere da letto. Sono sempre stata dell'idea che due fratelli o due sorelle dovessero crescere avendo ognuno la loro privacy. A maggior ragione nel caso di un fratello ed una sorella come nel mio caso. Per me, anche, un bimbo deve avere i suoi spazi dove poter vivere i suoi momenti. Ed è per questo motivo che ho cominciato a STUDIARE di come potrebbe essere realizzata la cameretta della mia primogenita.Una cosa è certa dovrà essere romantica, principesca, con tanto rosa ( anche se lo detesta....a lei piace il blu :( ), piena di pizzi..........e tanto altro......
Guardate un pò tra queste foto forse ci sarà la sua:


Incantvoli!!!


Meravigliose!!!



Perfette!!!



Strepitose!!!



Fiabesche!!!



Romanticissime!!!



Impeccabili!!!


La scelta sarà davvero ardua, difficile....uffi già immagino mio marito!!!
Vi prometto che posterò le foto appena riuscirò nell'impresa!!!! A prestoooooo

domenica 29 gennaio 2012

IL MIO BAGNO SHABBY CHIC

Nella mia nuova casa ho due bagni che sono tutti rifiniti ma non FINITI! A tutti sembrano finiti ma credetemi non lo sono...o comunque no sono finiti come la mia testa DETTA che siano! Vorrei dei dettagli per rendere unico e speciale ognuno di questi 2.




Guardando queste immagini mi viene da pensare: "Ma saranno pochi due bagni? Li vorrei tutti" Più che una casa dovrei avere un Hotel a 5 stelle!!!
Se lo leggesse mio marito!!!!! Ahahahahah
Immagino cosa potrebbe rispondermi....









sabato 28 gennaio 2012

IL MIO INVERNO COUNTRY SHABBY

Buongiorno a tutte! Rieccomi di nuovo tra voi! Dov'ero sparita??? Al dire il vero non lo so neanch'io....ormai ho perso la cognizione del tempo grazie alle 1000 cose da fare in questa nuova casa. L'idea di averla comprata grezza a volte mi fa venire dubbi su dubbi...ma poi quando mi vedo attorno tutti i dubbi spariscono. A breve posterò le foto di quello che mio marito ed io stiamo realizzando da aprile 2011.
Dico spesso di amare l'inverno, ma questo freddo glaciale, gelido davvero non lo sopporto!!! Uffa! Grazie all'inverno rimango più spesso in casa e questo mi piace tanto. Mi piace l'idea di mettermi seduta sul divano (che non ho ancora) avvolta in un plaid di lana con le mie piccole pesti. Mi piacerebbe l'idea di avere un camino che non avrò mai, visto che al costruttore è sfuggito di farne la predisposizione...  Mi piace l'inverno perchè ci fa vivere il natale, anche se quest'anno è arrivato velocissimo ed è finito ancor più veloce. L'inverno mi piace, anche perchè, quando si va a nanna mi rannicchio sotto al piumone tra le braccia di mio marito. VIVA L'INVERNO!!!!! Ed è questa la mia idea dell'inverno: