gtag('config', 'UA-165461652-1') IL NUOVO PORTAFOTO PER LA MIA PRICIPESSA | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

venerdì 5 ottobre 2012

IL NUOVO PORTAFOTO PER LA MIA PRICIPESSA

Venerdì o mio caro venerdì che bello riaverti qui!!!!
Guardate un pò cosa mi è venuto di creare, per la camera della mia piccola Najke, tra una commissione e l'altra...
manco se avessi tanto tempo da perdereeeeeeee!!!!!
Eppure quando mi arriva un'idea non posso fermarmi è più forte di me devo subito realizzarla!!!


Piccole cornici con tanti gessetti profumati!


Ora mi tocca solo inserirci le foto della mia principessa!


Allora cosa ne pensate....vi piace?                                                                               


Rare volte sono completamente soddisfatta di ciò che realizzo ....


......ma questa volta lo sono!!!!


A prestooooooooo!!!!!



2 commenti:

  1. Fai bene ad essere soddisfatta! ti è venuta una meraviglia! Sarà felice la tua principessa,bravissima!
    A presto!:)
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Altro che soddisfatta,lo sarei anche io,sono stupendeeeeeee!!
    Sei stata veramente molto brava!!;D
    Un bacione cara e buona giornata!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...