gtag('config', 'UA-165461652-1') BOMBONIERE BATTESIMO | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 4 settembre 2012

BOMBONIERE BATTESIMO

Salve a tutti! Eccomi di ritorno dopo un mese di ferie tra mare e montagna!
Cosa non abbiamo fatto! Gite in montagna, picnic, passeggiate a cavallo, escursioni in geep, ...
Io e la mia famiglia ci siamo goduti un mese di puro relax, senza stress e soprattutto senza OROLOGI!!!
Ma il tempo comunque passa in fretta....anche quando non dovrebbe!
 Dunque è ora di ripartireeeeeee!!!!
Ormai è settembre e si riprende a lavorare a pieno ritmo.
A tal proposito ho pensato di mostrarvi delle bomboniere che ho realizzato per il battesimo di Manuela che si terrà il 15 di settembre:


semplici miniature chiudiquadrotto realizzate in pasta di mais.






4 commenti:

  1. Bentornata cara!!
    Queste bomboniere sono un amore,non so se te l'ho mai detto,ma non ho mai provato a farla!!
    Sono sicura che è divertente!!;)
    Ti auguro buon lavoro!!
    A presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, sono dei bijoux!
    Le miniature poi..... che meraviglia!
    Complimenti, bravissima come sempre!
    Bentornata dalle vacanze!
    A presto!:)
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. bentornata e...queste bomboniere sono davvero delizioseeee!!!mi piacciono un sacco..un bacione

    RispondiElimina
  4. Queste bomboniere sono veramente graziose. Complimenti!
    Iaia.

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...