gtag('config', 'UA-165461652-1') BOISERIE TERMINATA | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 17 aprile 2012

BOISERIE TERMINATA

Ma quanto sta piovendo? Sembra essere ritornato l'inverno! Nel mio giardino le piante staranno affogando nell'acqua...mi toccherà controllare appena finirà il cattivo tempo...Quando? Mah!!! Occorre attendere.
Passiamo al post di oggi!!! 
Nel post CASA MIA vi mostrai "l'inizio lavori" della mia boiserie tanto, tanto desiderata.... e vi promisi di farvi vedere il lavoro ultimato!!! Ecco il risultato!!! Cosa ne pensate???






Ditemi un po'...come vi sembra????

3 commenti:

  1. E' bellissima poi con quell'azzurro sta benissimo!Da me questa mattina c'era il sole e faceva caldo,adesso è tutto nero e c'è il temporale!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. E' stupendo,mi piace tanto tanto!!
    Avete fatto un ottimo lavoro,con un risultato eccellente!!
    Complimenti carissima!!
    Un abbraccione
    Sabry!!
    Ps qui ora sta diluviando,tra pioggia tuoni e fulmini....
    Si è fatto anche notte;D
    Ma che magia;)))))

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, siete stati bravissimi, complimenti!
    Ciao
    Giovanna

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...