L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

sabato 28 gennaio 2012

IL MIO INVERNO COUNTRY SHABBY

Buongiorno a tutte! Rieccomi di nuovo tra voi! Dov'ero sparita??? Al dire il vero non lo so neanch'io....ormai ho perso la cognizione del tempo grazie alle 1000 cose da fare in questa nuova casa. L'idea di averla comprata grezza a volte mi fa venire dubbi su dubbi...ma poi quando mi vedo attorno tutti i dubbi spariscono. A breve posterò le foto di quello che mio marito ed io stiamo realizzando da aprile 2011.
Dico spesso di amare l'inverno, ma questo freddo glaciale, gelido davvero non lo sopporto!!! Uffa! Grazie all'inverno rimango più spesso in casa e questo mi piace tanto. Mi piace l'idea di mettermi seduta sul divano (che non ho ancora) avvolta in un plaid di lana con le mie piccole pesti. Mi piacerebbe l'idea di avere un camino che non avrò mai, visto che al costruttore è sfuggito di farne la predisposizione...  Mi piace l'inverno perchè ci fa vivere il natale, anche se quest'anno è arrivato velocissimo ed è finito ancor più veloce. L'inverno mi piace, anche perchè, quando si va a nanna mi rannicchio sotto al piumone tra le braccia di mio marito. VIVA L'INVERNO!!!!! Ed è questa la mia idea dell'inverno:






Nessun commento:

Posta un commento

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...