gtag('config', 'UA-165461652-1') ottobre 2011 | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

TARGHETTA IN CERAMICA

                         TARGHETTA FUORIPORTA

TARGHETTA FUORIPORTA TARGHETTA FUORIPORTA
TARGHETTA FUORIPORTA

Se fossi interessato alle mie creazioni anche tu clicca QUI

domenica 2 ottobre 2011

VOLO DI FARFALLE

Questo è il volo di farfalle che ho realizzato sotto indicazioni ben precise di una cara amica per le sue graziose bimbe. Ha voluto che le farfalle fossero tutte rosa con diverse nuance. Guardate un pò che bello!!!


LA MIA NUOVA VITA

Buona domenica a tutti!!! Come promesso nel post precedente cercherò di fare con voi “un passo a passo” di ciò che succede qui… Ci siamo trasferiti in un paesino nella periferia di Napoli, dove, sembra, che il tempo si sia fermato. Qui tutti si conoscono, sono persone molto semplici, umili e tanto ospitali al punto che non abbiamo avuto nessuna difficoltà ad integrarci grazie al loro calore.  E dal 2 di aprile che viviamo nella casa nuova, dove all’arrivo non avevamo nulla neanche la cucina ed i bagni, perché avremmo dovuto realizzare tutto noi. Ma non ci siamo avviliti, abbiamo lavorato tanto e continuiamo a farlo,  aiutati, anche, dal signor “Peppino” detto “o’ capitano” che dal primo momento ci ha offerto il suo aiuto e la sua amicizia. E grazie a lui che abbiamo conosciuto tutti tra cui Biagio e Assunta con i quali abbiamo condiviso momenti estivi felici mangiando pizza, carne alla brace e tanto altro… trattenendoci a chiacchierare sino a notte fonda sul suo grande terrazzo. Sono stata invitata, inoltre, per l’11 di settembre a partecipare alla festa del carruocciolo, una festa paesana, con i miei manufatti che sono stati apprezzati da tutti. Date uno sguardo: