gtag('config', 'UA-165461652-1') settembre 2011 | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

domenica 25 settembre 2011

E' PASSATO PIU' DI UN ANNO

Per cominciare saluto tutti! Mi scuso con voi per la lunga assenza dal BLOG, un periodo davvero pieno di avvenimenti e tante le news, compreso un trasferimento repentino di casa.
Ma facciamo un piccolo passo indietro e sul perchè sia sparita dal BLOG: in seguito al 17 giugno 2010 per gioco io e mio marito cominciammo ad analizzare la possibilità di cambiare casa, cambiare città, cambiare stile di vita, tutto questo per i figli. Grande fu l'entusiasmo, di quest' idea, a tal punto che le analisi che avremmo dovuto fare in realtà non sono mai state fatte. Subito ci muovemmo a cercare quella che doveva essere la casa dei nostri sogni. Ma la ricerca fu davvero breve, anzi per meglio dire quasi inesistente, in quanto, il sogno subito si fece realtà.  E ad oggi come volevasi dimostrare non siamo più nella nostra vecchia casa, bensì in una casa nuovissima, grandissima, con un immenso giardino ed un grande garage. Prima dell'avvenuto cambiamento però abbiamo vissuto bruttissimi momenti. Momenti che non augureresti neanche al tuo peggior nemico. Con la mia famiglia abbiamo subito due grandi perdite che hanno fatto sì che tutto passasse in second'ordine mettendoci, ovviamente, a dura prova. Ma quel che è stato e stato ed ora sono nuovamente tra voi. Ed è questo ad oggi per me la cosa più importante!!!
Quanto prima posterò le foto della mia nuova casa con i relativi lavori eseguiti interamente da me e mio marito. Ora vi lascio una buona domenica e se vi fa piacere date uno sguardo agli ultimi miei lavori: