gtag('config', 'UA-165461652-1') febbraio 2010 | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2010

LA MIA CAMERA DA LETTO

Lo shabby chic è una tendenza di arredo nata negli Stai Uniti. Il termine shabby significa logoro, trasandato...Insomma è l'evoluzione del "finto povero".  I mobili ed i complementi dovrebbero essere in larga parte di recupero o frutto di acquisti presso rigattieri, ma all'atto pratico si acquistano già belli che pronti presso quei negozi specializzati, al fine di evitare di portarsi in casa legni tarlati e non bene restaurati (restaurarli costerebbe tantissimo).
Le tinte di base vanno dal bianco al beige, poi a voi dare colore l'importante e scegliere sempre toni pastello come il rosa baby, l'azzurro, il giallo,... A voi il resto.
Qui di seguito ho inserito delle foto della mia camera da letto. Ho preferito il bianco ed il rosa.















COSE SFIZIOSE PER LA STANZA DI NAJKE





 Buonissima giornata a tutti!!!!!!! Oggi vi mostro un lavoretto che potrebbe sembrare  facile facile finito, ma credetemi  non lo è stato! E'un cuore in legno, sagomato e tagliato da me.  Pensavo che la parte più difficile di tutto il lavoro fosse il taglio, mentre questo in realtà è stato semplicissimo, il difficile è stato invece l'esecuzione della decorazione country!  Bhè, dopo la fatica, il risultato deve per forza soddisfarmi!!! Finalmente questa deliziosa decorazione per la mia piccolina è finita!!!

 



























FIOCCO NASCITA



Questo è il fiocco che ho realizzato per la nascita di mio figlio Luca, interamente realizzato in ceramica

APPENDIABITO COUNTRY

Finalmente sono riuscita a portare a termine l'appendiabito per la stanza di mia figlia! Ormai il tempo è sempre più tiranno.
Baci baci Mya!


FIOCCHI Di NASCITA

Anche per i fiocchi di nascita la fantasia e la creatività sono alla base delle mie creazioni! Questi tre fiocchi sono diversi tra loro ma sono accomunati dalla frescezza, dalla gioia e dall'eleganza affinchè comunichino ai vostri cari che il vostro piccolo fiore è appena arrivato.




















Buon pomeriggio a tutte

IL MIO PRIMO LAVORO SU TELA


Questo è un quadretto realizzato su tela ispirato alla signora JAMIE'S PRICE... secondo me la migliore in assoluto sul decorative country!

LE MIE BOMBONIERE

Queste sono alcune delle bomboniere realizzate da me. Le farfalle per la mia piccola Najke.
Le cornici di ceramica sono state relizzate per il battesimo di mia nipote Karen...
ogni cornice già era provvista della foto fatta in dimensioni idonee per la cornice.
Ogni foto era diversa l'una dall'altra.