gtag('config', 'UA-165461652-1') LE MIE BOMBONIERE | .
L'arte del fatto a mano. Tutto è realizzato a mano, con tanto amore e tanta passione e....tanto cuore!!!
COSE DI MYA L'ARTE DEL FATTO A MANO. SI REALIZZANO BOMBONIERE MATRIMONIO, BOMBONIERE BATTESIMO/NASCITA, BOMBONIERE PRIMA COMUNIONE, BOMBONIERE 1°COMPLEANNO, BOMBONIERE 18 ANNI, BOMBONIERE LAUREA, FIOCCHI DI NASCITA, DECORAZIONE CERAMICA, GESSI PROFUMATI, DECORAZIONI E RESTAURO MOBILI, LAVORAZIONI E DECORAZIONI SUL LEGNO....SE DOVESSE PIACERTI ED INTERESSARTI QUALCOSA CONTATTAMI cosedimya@gmail.com - 3495474969

Lettori fissi

martedì 2 febbraio 2010

LE MIE BOMBONIERE

Queste sono alcune delle bomboniere realizzate da me. Le farfalle per la mia piccola Najke.
Le cornici di ceramica sono state relizzate per il battesimo di mia nipote Karen...
ogni cornice già era provvista della foto fatta in dimensioni idonee per la cornice.
Ogni foto era diversa l'una dall'altra.




1 commento:

  1. Trovo davvero molto carine ed originali quelle cornicette con le foto come bomboniere,complimenti.

    RispondiElimina

Se lasciassi un commento mi farebbe tanto piacere...